Rockol30

Anthrax e Fall Out Boy uniti per i Damned Things

Anthrax e Fall Out Boy uniti per i Damned Things

Il chitarrista Joe Trohman e il batterista Andy Hurley dei Fall Out Boy hanno preso parte alla realizzazione di un progetto solista di Scott Ian e Rob Caggiano degli Anthrax chiamato Damned Things: della formazione fanno parte anche Keith Buckley degli Every Time I Die e il bassista David Karon. Il gruppo avrebbe già scritto ben quindici canzoni e sarebbe pronto per entrare in studio nel corso del prossimo mese di dicembre: "E' dannatamente divertente, anche se non la prendiamo in modo estremamente serio, perché siamo innamorati della musica che facciamo", ha dichiarato Scott Ian all'edizione americana di RockSound: "Siamo una specie di incrocio tra i Kyuss e i Thin Lizzy. Dalla pagina ufficiale del gruppo, creata su Myspace a metà del mese scorso, sono state tolte delle canzoni, rimaste online per pochi giorni. Come già riferito da Rockol, i Fall Out Boy sono pronti a prendersi una pausa dalla durata indefinita.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.